Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le ultime parole di Gisele Bundchen: “La faccio finita, ne ho il diritto”. Fan increduli

  • Salute

 

“È il momento di fermarmi, il mio corpo mi impone di dire basta”. Alla testata tbrasiliana Folha De Sao Paulo la top model Gisele Bundchen ha annunciato il suo addio definitivo alle passerelle. E questa volta non sembra essere il suo ennesimo annuncio poi smentito: “Ho rispetto del mio corpo e poter dire basta lo considero un privilegio”, ha spiegato la supermodella, nata nel 1980 a Horizontina, in Brasile, ma da genitori tedeschi. Occhi blu e capelli biondi distribuiti su 180 centimetri di perfezione, Gisele è stata scoperta da un manager di Elite nel 1994 nel luogo più insospettabile per una supermodella: un Mc Donald di San Paolo. L’ascesa è stata rapidissima: in pochi mesi ha vinto a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look. Nel 2001 è diventata protagonista del calendario Pirelli e nel 1999 è stata dichiarata modella dell’anno.

Nel 2014 il suo patrimonio complessivo si aggirava sui 386 milioni di dollari e Forbes l’ha inclusa nella classifica annuale delle Top Model che hanno guadagnato di più nel 2014, stimando circa 47 milioni di dollari (35 milioni di euro). Ora può godersi la vita, senza dover più sgambettare: “Fermarsi significa lasciare spazio nella propria vita a progetti e interessi”.

Capelli, il metodo infallibile per avere le onde morbide e sensuali come Gisele (senza parrucchiere)



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure