Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Far durare un uomo a letto: 10 cose terribili che, invece, lo gettano nello sconforto

 

Cosa pensa una ragazzo mentre fa l’amore? Ecco le preoccupazioni, le paranoie e le paure più diffuse e pensate mentre un uomo sta a letto con una donna. La lista è stilata da Cosmopolitan.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

1. Il preservativo si è rotto. Questa sensazione è adorabile, ma… è il mio pene? Un momento: si è rotto il preservativo. Dovrei fermarmi e dire qualcosa? È così che ci si sente quando ti sta per venire un infarto?

2. Dovrei fermarmi a dormire da lei? Lei vorrà passi la notte da lei o devo iniziare a rivestirmi? E se magari mi dice che vuole che resti ma non lo pensa veramente? Forse dovrei fermarmi per un round di coccole, giusto un minimo sindacale, così non sembra che non veda l’ora di svignarmela. Basteranno 20 minuti?

3. Ok, mi sembra che questo sia il ritmo che le piace. Continuo così… No aspetta, non era così. Okay, adesso ci siamo. Oh no! Ora è lei che dà il ritmo e mi si sta ammosciando. Che cavolo, cambiamo posizione!

4. Se provo con la bocca, lei ricambierà? Potrai scendere lentamente lì sotto e, quando ho finito, sperare che lei sia molto riconoscente.

 

Per continuare a leggere clicca su next

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure