Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Robin Williams è tornato… Commovente, guardate coi vostri occhi

  • Cinema

 

Guardate il video qua sotto. Sul web sta diventando virale perché crea un certo disorientamento in chi guarda: in un primo momento si potrebbe pensare che dai meandri di Hollywood siano spuntati i vecchi provini di un giovanissimo Robin Williams, in procinto di diventare famoso o a ripetere tutte le migliori interpretazioni di una vita intera. Naturalmente c’è qualcosa che non torna: come saprebbe a memoria le battute di Will Hunting e Una notte al museo.

(continua dopo il video)

Eppure, sembra proprio Robin Williams. Invece non si tratta dell’attore neo scomparso, ma di Jamie Costa, un giovane attore statunitense che, oltre a essere dotato di ottime doti recitative, somiglia tantissimo a Williams. Tra i film citati anche Mork & Mindy, Good Morning Vietnam, Flubber, Will Hunting, L’attimo fuggente e Mrs. Doubtfire e Aladdin, in cui doppiava il Genio. Costa dedica il video “all’uomo che con le sue scintille ha acceso la mia passione”.

Ti potrebbe anche interessare: Robin Williams e quel testamento che fa infuriare la famiglia: ecco cosa ha donato in beneficenza



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure