Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo sfogo di Barbara D’Urso contro l’ex: “Lui mi ha fatto cornuta, io sono la vittima…”

 

“Non sono il carnefice, ma la vittima. Lui mi ha tradita e si è rifatto una vita con un’altra donna”. Barbara D’Urso risponde alle accuse dell’ex marito Michele Canfora che l’ha denunciata per non aver mai versato l’assegno mensile dopo la separazione. La conduttrice è finita sul registro degli indagati della Procura di Roma per violazione degli obblighi di assistenza familiare, ma sulla Stampa spiega: “Dico no a passare per una che non rispetta la legge e non paga gli alimenti. Proprio io, che mi batto sempre in nome della giustizia per difendere le donne vittime dei soprusi. No ad essere praticamente obbligata a dover versare questi mille euro al mese, per un totale attuale di 40 mila, mentre in realtà la causa non si è ancora conclusa perché ho presentato ricorso in appello. E dico no ad essere considerata il carnefice mentre in realtà sono la vittima: il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un’altra donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha tre anni”.

(Continua dopo la folto)


 

Paolo Colosimo, l’avvocato che assiste la conduttrice, spiega che la causa di divorzio non è ancora conclusa: “La vicenda giudiziaria non è ancora terminata. Mentre infatti – spiega il legale – la mia cliente e l’ex marito siglarono la separazione consensuale stabilendo che ciascuna della parti provvedesse autonomamente al proprio mantenimento, in sede di divorzio il giudice civile sancì la necessità che la signora elargisse un assegno mensile di mille euro. Decisione contro la quale è attualmente pendente un ricorso, presso la Corte d’Appello di Roma.” Che si tratti solo di una trovata pubblicitaria di Carfora? L’ex marito smentisce: “Non ho mai avuto interesse a sfruttare la signora D’Urso. Non sono a caccia di pubblicità”.

Ti potrebbe interessare anche: Barbara D’Urso indagata: ecco cosa ha combinato la conduttrice (che è pure taccagna)

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure