Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Storia di Caitlin, la sexy-star più grassa del web: “Vi racconto la mia specialità…”

  • Storie

 

Caitlin Finley ha 22enne è inglese ed è diventata una star del web. Fin qui niente di strano, ma lei ha qualcosa di veramente particolare: pesa 190 chili e la sua specialità è strofinare la pancia sulla webcam. Calico Bombshell, questo il nome d’arte della giovane, per aggiudicarsi il titolo si ”donna oversize più bella” si rimpinza ogni giorno di dolci e cibo ipercalorico, assumendooltre 10mila calorie al giorno.

(Continua a leggere dopo il video)


La più grande sostenitrice della star del web è la mamma Dorothy, che è perfino la sua fotografa personale: “Sono sua madre – spiega la donna – e la sostengo. Mi preoccupo per la salute di mia figlia, ma va spesso dal medico e sta bene. Non c’è niente di sbagliato in quello che fa, non mostra il seno, ma solo le curve”.  “Ho deciso di diventare una modella oversize e fare la ragazza webcam. Agli uomini piace vedere la mia pancia dondolare davanti all’obiettivo”. La giovane non è ancora soddisfatta del suo peso e ha commentato: “Voglio ingrassare il più possibile, così mi sento sexy”.

Potrebbe anche interessarti:

100 anni di bellezza in un minuto. E il video diventa virale…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure