Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Villa Playboy, tunnel segreti per portare i big dello spettacolo dalle conigliette

  • Costume

 

Il “vizietto” delle star del cinema americano era ben organizzato, stando ad alcune rivelazioni: tunnel sotterranei collegati direttamente con le case delle celebrità per garantire loro la massima discrezione negli appuntamenti con le conigliette di Playboy. E i nomi sono da top: “Mr. J. Nicholson, Mr. W. Beatty, Mr. K. Douglas e Mr. J. Caan”. Sarebbero questi i big dello spettacolo a cui avrebbero condotto dei passaggi sotterranei scavati al di sotto della Playboy Mansion.

Emergerebbe da alcune carte risalenti agli anni Settanta e ritrovate da un redattore capo della rivista nellla villa dei piaceri di Hef. Dalle foto, datate 1977, e da alcune immagini di planimetrie sembrerebbe proprio che la Mansion nasconda un mistero. Ma qualcuno ha sollevato dubbi visto che la data di pubblicazione della notizia sul magazine è il 30 marzo, quindi in prossimità a quella “universale” del Pesce d’Aprile.

WhatsApp, ecco 8 pesci d’aprile esilaranti da fare ai vostri contatti



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure