Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La trisnonna centenaria e il nipote appena nato tra le sue braccia: la foto dolcissima “scioglie” il web

  • Gossip

 

Una foto che non può non commuovere né lasciare indifferenti. E, difatti, pubblicata sul blog “Life of Dad”, è diventata virale per la sua dolcezza. L’una e l’altro hanno 101 anni di differenza: la trisnonna tiene in braccio il trisnipote appena nato. Due milioni di “mi piace” e oltre 77mila condivisioni, ma in crescita inarrestabile, dimostrando che il web “senz’anima” sa commuoversi. Gli utenti hanno poi iniziato a postare su Facebook le foto dei loro parenti centenari con in braccio i loro nipotini, a dimostrazione della bellezza “senza tempo” che la vita sa offrire.

Poi arriva un aggiornamento, triste: Rosa Camfield, la nonna che ha ispirato il web grazie alla foto in cui è immortalata mentre tiene in braccio il suo trisnipote, è deceduta il 30 Marzo 2015 poco dopo la condivisione dell’immagine in rete.

Addio nonna Ella, morta a 105 anni la più anziana di Facebook. E Zuckerberg la saluta così…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure