Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mondo Social, Melissa Satta si scaglia contro Belen: “Io non tratto così mio figlio…”

  • Gossip

 

Melissa Satta al vetriolo contro Belen Rodriguez “A differenza di altre, sono molto riservata. Ognuno deve scegliere il modo più giusto per vivere la popolarità”. La Neo mamma di Maddox Prince Boateng, dichiara al settimanale “Nuovo” che non le piace mostrare il suo piccolo sui social network. Tante altre mamme (del mondo dello spettacolo) secondo l’ex velina, pubblicizzano troppo i propri figli su internet.

(continua dopo la foto)


Un chiaro riferimento, quello di Melissa, alle immagini postate dalla Rodriguez e che ritraggono il piccolo. “Belen ha scelto una strada ed è libera di farlo – spiega la Satta -. Io e il mio compagno abbiamo un altro tipo di gestione. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro”.

Ti potrebbe anche interessare: Anche Belen Rodriguez cede al video-seflie, guardate chi ha scelto di imitare la showgirl…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure