Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diprè senza ritegno, la Tommasi è in clinica e lui posta foto e video a luci rosse

  • Gossip

 

Nonostante da ieri Sara Tommasi, con l’aiuto dei suoi genitori, sia nuovamente in cura, Andrea Diprè, l’uomo che avrebbe dovuto sposarsi con lei il prossimo maggio a Las Vegas posta sul web alcuni scatti che lo ritraggono con l’ex showgirl in sua compagnia, completamente nuda. Sempre tramite il web posta alcuni video in cui la Tommasi non appare completamente in sé.

(Continua a leggere dopo la foto)


Diprè preferisce non commentare la notizia su Sara Tommasi tornata in cura dopo la ricaduta, non replica neppure alla Lucarelli, che lo aveva attaccato duramente dalla sua pagina facebook scrivendo così: ”Allora. Ieri ho chiamato Sara Tommasi in diretta radio per chiederle se quello del suo matrimonio con Diprè era un teatrino scemo o realtà. Pubblico questa telefonata perché sia chiaro a tutti una cosa: Sara sta male, di nuovo. Molto male. Chiunque si approfitti di lei in questa fase come chi la convinse a fare un film a luci rosse non solo è una m… umana, ma rischia la galera. Ricordo che il produttore e il distributore del film si sono fatti la galera per abusi. Si tratta di abusare di una persona in condizioni psichiche infelici, per cui caro Diprè, fai pure il film con Sara, ma sappi che rischi la galera pure tu. E te la auguro vivamente”. Dopo la sconcertante telefonata intercorsa tra Sara Tommasi e Selvaggia Lucarelli, la famiglia ha deciso di farla ricoverare nuovamente in una clinica. È stata l’opinionista e blogger a darne notizia dal suo profilo facebook: “Mi hanno fatto sapere che Sara Tommasi da oggi, con l’aiuto della famiglia che si è molto preoccupata, ha iniziato un percorso di cure. Non aggiungo altro. Le auguro tutto il bene possibile”.

Potrebbe anche interessarti:

Sara Tommasi, dopo il delirio telefonico la famiglia corre ai ripari. E la manda…

Il delirio in diretta di Sara Tommasi con Selvaggia Lucarelli: “Ti voglio sc…”

Sara Tommasi e il futuro marito: due cuori, una capanna e… un film a luci rosse


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure