Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anche le signore perdono la pazienza, Cate Blanchett sbotta durante un’intervista: “È questa la tua domanda del c***o?”

  • Cinema

 

Cate Blanchett era sicuramente felice di essere ospite sulla Tv australiana di Jonathan Hyla per parlare del sul suo nuovo film, Cenerentola. Fino a che non a capito che non sarebbe stata una “classica” intervista. Il problema? Il suo intervistatore non solo non sembrava minimamente interessato al film, ma faceva anche domande alquanto bizzarre. Dopo aver chiesto alla Blanchett quale fosse il suo drink preferito, ha inanellato tutta una serie di domande che nulla avevano a che vedere con il film diretto da Kenneth Branagh, nel quale lei recita il ruolo della perfida matrigna. “Ripartiamo da zero” ha suggerito l’attrice, stringendo la mano al reporter. Ma Hyla non ha sfruttato l’occasione per cambiare il tono delle domande. Anzi, è ripartito, dicendo: “Una domanda seria: come facevi a far fare al gatto tutto quello che volevi usando un guinzaglio? Ho cercato di metter un guinzaglio al gatto della mia fidanzata, ma non ha mai funzionato per me” ha detto, riferendosi alla scena in cui la Blanchett con un gatto al guinzaglio. “È questa la tua domanda? È questa la tua domanda?” ha ripetuto l’attrice, basita. “È questa la tua c***o di domanda?“, ha ribadito inorridita la star, perdendo la pazienza. Dopodiché, ha battuto il cinque al suo intervistatore e gli ha dato un cortese bel servito. Grande donna.

Ti potrebbe anche interessare: Cenerentola “perde i capelli” e la bimba malata di cancro ritrova il sorriso: “Assomiglia a me”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure