Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il patron di Apple choc: “Ecco cosa farò con tutti i miei soldi…”

 

Il patron di Apple stupisce tutti: “I miei soldi? Li regalerò tutti”. Secondo la rivista americana Fortune, Tim Cook ha intenzione di donare i suoi averi in beneficenza dopo aver provveduto a tutte le spese per l’educazione di suo nipote di 10 anni. L’amministratore delegato della Apple spiega di aver già cominciato a fare donazioni e di voler dedicarsi allo sviluppo di un approccio filantropico sistematico.

Secondo la rivista americana, la fortuna di Cook ammonterebbe a circa 785 milioni di dollari tra le sue partecipazioni in Apple e le varie azioni vincolate. Fortune ha nominato Tim Cook “il più grande leader al mondo“, dopo aver sostituito Steve Jobs a capoc della società di Cupertino.

La rivista ha stilato l’elenco degli uomini e delle donne che stanno cambiando alcuni Paesi e il modo di concepire gli affari e la filantropia. Un elenco di cinquanta persone che riguarda anche l’Italia perché al secondo posto c’è Mario Draghi, il presidente della Banca centrale europea ed ex governatore della Banca d’Italia. Al terzo posto Xi Jinping, presidente cinese e al quarto posto Fortune piazza Papa Francesco.

Ti potrebbe interessare anche: Guardate dove riesce a infilarsi lo yacht da 100 milioni di Steve Jobs



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure