Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Woody Allen e gli scheletri nell’armadio, Mariel Hemingway: “Cercò di sedurmi quando ero minorenne”

 

Woody Allen provò a sedurre la nipote di Ernest Hemingway mentre giravano il film “Manhattan”. Lei aveva ancora 17 anni e Allen 43, era il 1979, e il regista chiese con insistenza alla ragazza di andare con lui a Parigi, dove avrebbero dormito nella stessa camera.

(Continua dopo la foto)


È una delle anticipazioni, pubblicate dal “Daily Mail”, tratte dalle memorie di Mariel Hemingway. La parte in quel film valse all’attrice la nomination all’Oscar come miglior attrice non protagonista. Non è la prima volta che si parla  in questo modo di Allen e del suo rapporto con le donne molto più piccole di lui. In passato la moglie Mia Farrow accusò Allen di aver avuto “attenzioni” particolare per la loro figlia Dylan quando aveva sette anni. La notizia fu ben più grave di quella della Hemingway, e Allen pubblicò una lunga lettera sul “New York Times”. Nel testo incolpava la moglie di aver condizionato la figlia, spingendola ad accusare il padre per vendicarsi del rapporto con l’attuale moglie Soon-Yi Previn.

 

 

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure