Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lui, lei e il “pacco” dell’altro: e a Federica Pellegrini va un “premio” speciale…

  • Gossip

 

Un’occhiata che le è costata un bel tapiro. E non solo a lei, pure al fidanzato. Federica Pellegrini, 26 anni, dopo essere stata fotografata mente butta un occhio al “pacco” di Gianluca Maglia, si è guadagnata il riconoscimento di Striscia la notizia insieme al fidanzato Filippo Magnini. Entrambi, come testimonia la foto postata sui social, l’hanno presa con ironia. Al settimo cielo persino la nuotatrice che pure non aveva preso bene i commenti a corredo delle foto pubblicate da Novella 2000.

A consegnare loro il Tapiro, Valerio Staffelli. E i due? Sorridono entusiasti: la Pellegrini con una mano tiene il Tapiro, con l’altra fa il segno di vittoria con le dita. Accanto c’è Filippo Magnini, 33 anni, pure lui con il suo Tapiro. Dietro la coppia, pizzicata in piscina durante gli allenamenti, il collega di vasca Gianluca Maglia, anche lui raggiante.

(Continua dopo la foto)


 

Le reazioni su Twitter dei tre? “E’ arrivato anche il mitico #tapiro by @VStaffelli #guardiamopacchi #attapirati da Rosicone a FELICISSIMO!”, ha cinguettato Filippo Magnini. “Ed eccolo qui!!!! Il mitico #tapiro by @vstaffelli Siamo molto #attapirati vero @filomagnini…”, ha commentato la Pellegrini. “@mafaldina88 @VStaffelli @GianlucaMaglia FINALMENTE!!!!!! Fino a ieri… Rosicavo.. Oggi ..Sono troppo FELICE!!!!!!”, ha replicato Magnini.

Ti potrebbe interessare anche: La Pellegrini contro gli ultras del Feyenoord, su Twitter: “A casa loro no eh?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure