Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La vera vita di Clooney, Madonna e gli altri svelata dai loro domestici (vi crolleranno un sacco di miti)

  • Gossip

 

Capricciose, pretenziose, ma anche sporcaccione. Così alcune star sono state dipinte dagli ex domestici delle loro lussuose ville. Saranno i troppi soldi, la noia, ed ecco che gli idoli del botteghino, dei red carpet e dei megaconcerti milionari, si trasformano in veri ‘’mostri’’. Ecco quindi i vizi più bizzarri rivelati dagli ex maggiordomi e governanti.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

1. Jennifer Aniston. Di lei l’ex cameriera ha raccontato che è totalmente priva del senso di pudore. Gira nuda per casa e si lascia andare ad effusioni un po’ troppo rumorose.

2. Kourtney Kardashian. L’ex governate ha detto di lei: ‘’È sicuramente la più sgarbata di tutta la famiglia. È rigida, maniaca del controllo e, nonostante il consistente conto in banca, è tirchia. Una volta ha detto a tutti di non usare un tipo di profumo perché le faceva schifo’’.

3. Christina Aguilera. Alcuni membri dello staff hanno dichiarato di aver visto in giro per casa vestiti da infermiera e da cameriera, che utilizzava per far felice ormai l’ex marito Jordan Bratman’’.

4. George Clooney. I membri del suo staff lo hanno definito ‘’maiale schifoso’’ perché in casa si lasciava andare a flatulenze di ogni tipo.

5. Mariah Carey. Le ex governanti dicono di lei che ha problemi con l’alcol e, spesso, è stata truccata e pettinata mentre si trovava in condizioni pietose.

6. Tom Cruise. È un vero maniaco dell’ordine e della pulizia. Un ex collaboratore ha affermato che la casa in cui abitava con Katie Holmes sembrava un albergo.

7. Miley Cyrus. Hanno detto di lei che ai suoi cani lascia fare pipì e popò dentro casa. E poi, in maniera molto cattiva, ordina alla governante di turno di pulire tutto.

8. Britney Spears. Secondo i membri dello staff lascia patatine e residui di hamburger sotto il letto e ha una numerosa collezione di sex toys.

9. Madonna. Si sa che ama fare sport e seguire una rigida dieta macrobiotica. Peccato che obblighi il suo staff a fare altrettanto.

10. Kristen Stewart. La star di Twilight è un’accanita fumatrice. Le persone che hanno lavorato per lei hanno detto che non utilizza i posacenere e, al contrario, lascia cenere e cicche in ogni posto: doccia, vasi e anche dentro il frigorifero.

Potrebbe anche interessarti:

Erano “troppo brutte” per lavorare a Hollywood. Ma sono delle star. Ecco i nomi

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure