Ci sono mille modi per esprime i propri sentimenti. Lo si può fare di persona, guardando negli occhi chi si è meritato il nostro pensiero. Ma non tutti sono capaci di esprimere ciò che provano faccia a faccia. O, più semplicemente, preferiscono scriverlo nero su bianco e magari fare una bella sorpresa a una persona cara.
Sì, perché non si tratta solo di rivolgere un “ti voglio bene” al partner. Questo sentimento possiamo indirizzarlo verso i nostri genitori, un’amica e un amico speciali che ci sono stati accanto nel momento difficili ma anche belli, verso i figli. Insomma, un t.v.b. da dedicare a chiunque conti davvero nella nostra vita.
Ecco che la tecnologia ci viene incontro. Cartoline da scegliere e personalizzare con il nome della persona a cui vogliamo bene: in automatico compare la card da condividere su Facebook, Twitter o da inviare via e-mail, dedicata solo a quella persona speciale: potremo scriverlo su un muro, su un libro aperto sulla panchina, su una lavagna… Divertente, originale e gratuito! Prova anche tu…
Per avere (gratuitamente) la tua tvb card clicca sulla foto