Esistono ancora fastidiose convinzioni che dimostrano quanta strada ci ancora da fare per arrivare alla famosa parità. Molti comportamenti tenuti dalle donne, infatti, vengono condannati e queste, alla fine, finiscono per essere etichettate come ‘’facili’’. Vediamo quindi i motivi per cui una donna viene giudicata male.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/01/modella-ret.jpg?x95137)
1. Quando posta delle foto su Instagram. L’uomo è considerato figo, mentre la donna che posta una foto un po’ sopra le righe viene giudicata facile e stupida.
2. Quando passa troppo in fretta da una relazione a un’altra. Anche in questo caso l’uomo viene considerato un latin lover. La donna, invece, se va a letto con una persona quando ha chiuso una relazione da poco è giudicata male.
3. Quando non vuole che ti fermi a dormire da lei. Qui abbiamo la reazione opposta. Lei non mi ha fatto dormire a casa sua: ergo, è una str…
4. Quando va a letto al primo appuntamento. Nell’immaginario la donna deve aspettare, essere corteggiata e restia ad ogni tipo di approccio al primo appuntamento. Se non segue questo ‘’iter’’ viene additata come una ‘’facile’’.
5. Quando vuole aspettare. In questo caso si innesca la reazione opposta. Le correnti di pensiero sono due: o è una suora (e quindi può anche andare a farsi benedire) oppure ha un’altra relazione in ballo. Le mezze misure non esistono?
6. Beve qualche drink. Questo non significa che è una poco di buono. Magari vuole solo svagarsi con le amiche e gustarsi un buon mojito. Che male c’è?
7. Se è troppo carina con te è facile, mentre se non ti dà confidenza è fredda e str…
Potrebbe anche interessarvi:
Eros, ecco gli 8 seri motivi per cui ci deve (e non ci devi) proprio rinunciare