Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia alla festa degli aquiloni: bimbo resta impigliato e vola. Poi precipita da 20 metri e muore

  • Salute

 

Doveva essere una domenica di festa e colori soprattutto per i bambini, a Ho Chi Minh City, ma si è trasformata in tragedia. Tutto filava liscio per la gioia dei più piccoli ma all’improvviso un bimbo di cinque anni è rimasto con le gambe incastrate nelle corde di un aquilone gigante e ha preso il volo sotto gli occhi sgomenti dei presenti. Il bambino, precipitato da un’altezza di venti metri, è sopravvissuto all’impatto ma è morto poco dopo in ospedale. I genitori della piccola vittima vendono bibite nella zona in cui si stavano svolgendo i preparativi per il festival dell’aquilone che si terrà a Vung Tau, una città di mare a circa 100 chilometri dalla capitale vietnamita. Il bambino è rimasto impigliato nei fili di un grosso aquilone, dall’apertura alare di 18 metri. Una volta raggiunti i venti metri d’altezza, le corde si sono allentate facendo precipitare nel vuoto il piccolo.

Appuntamento con la morte, illeso dopo incidente chiama la moglie per farsi soccorrere: lei sbanda alla stessa curva e lo uccide


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure