L’ex si sta facendo sotto e sta tornando all’attacco ma tu non hai la minima voglia di tornare con lui per quanto ti stuzzica non poco l’idea di andarci a letto di tanto in tanto? In fondo con lui le notti erano davvero appassionate e un pensierino ce lo stai facendo… Veniamo al punto: c’è qualcosa di male nell’andare a letto con l’ex una volta ogni tanto? Ci sono lati positivi? Lati negativi? Secondo la giornalista dell’Huffington Post Jristen Houghton ci sono parecchi buoni motivi e… Ecco tutto quello che devi sapere.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/03/trombamici.jpg?x95137)
1) Rapporti di qualità. L’ex conosce molto bene il corpo dell’altro, i punti deboli, le zone più calde e sa, per così dire, dove mettere le mani. Inoltre con l’ex è molto più facile distinguere la sfera sentimentale da quella puramente fisica.
2) Salute tutto ok. Ovvero il rischio di contrarre malattie scende a dismisura. Ma non scende il rischio di restare incinta. Quindi stai attenta, amica.
3) Andando a letto con l’ex, hai quella meravigliosa sensazione che si prova solo durante le scappatelle. Il che è molto eccitante e contribuisce a rendere il rapporto davvero una bomba.
4) Tra i lati negativi? Il fatto che, se portata troppo per le lunghe, questa, chiamiamola trombamicizia con l’ex, faccia scattare in uno dei due il desiderio di tornare insieme. E, se non è previsto dall’altro, potrebbe non essere un bene.
Leggi anche: È solo un trombamico o è qualcosa di più? 5 segnali per capire se è una storia importante
Il trombamico? Non è sempre una buona idea. Ecco quando diventa pericoloso