Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier, tutta la verità su quella lite furibonda con mia figlia Elisabetta

Una vera e propria rinascita quella di Mara Venier sugli schermi televisivi di mezza Italia. Un ritorno alle scene che deve a una persona e una soltanto: Maria De Filippi. E’ proprio lei che con un sms l’ha ingaggiata per “Tú sí que vales”. E pensare che solo qualche mese prima “pensava di essere invecchiata e di non piacere più”.

(continua dopo la foto)


Oggi però la Venier deve fare i conti con il passato, i flirt e la bella vita e ne deve dare conto anche ai figli. Come lei stessa spiega in una intervista esclusiva al settimanale “Oggi”, “non è facile accettare una mamma come me, ingombrante, un po’ matta, che ha cambiato mariti… A un certo punto, i figli ti presentano il conto. E tu devi dare delle spiegazioni, e magari non puoi perché quando sei giovane fai delle cose che non hanno sempre una logica… C’è stata tanta sofferenza, incomprensioni anche fra i miei figli. E anch’io e Elisabetta non ci siamo sentite né viste per mesi, una lite furibonda perché io avevo detto una parolaccia davanti al piccolo Giulio…”.

(continua dopo la foto)

Ma queste a confronto del vero dispiacere sono un’inezia. La botta più impegnativa da affrontare per Mara è stata la malattia della madre, affetta dal morbo di Alzheimer. Superato il momento di sconforto, la Venier ha trovato un modo per comunicare con sua madre cantandole la vecchia canzone: “Mamma tu compri sempre balocchi e…” e lei risponde: “Profumi per me”.

Ti potrebbe anche interessare: Come sta Lamberto Sposini? Lo svela Mara Venier con una foto su Instagram


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure