Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La rivelazione hot di Nina Zilli: “Ecco cosa è successo girando il mio video…”

Nina Zilli ospite a Radio DeeJay ha raccontato il backstage del video di “Sola”, il singolo presentato a Sanremo. Un video che ha spaccato un po’ il pubblico perché è molto esplicito e racconta la solitudine femminile in maniera molto intima…

(Continua dopo la foto)


“Sono stata nuda sul set per 6 ore”, ha commentato la cantante, e ha spiegato l’imbarazzo che ha provato a stare nuda in mezzo a una troupe di 15 persone. Si è detta una donna molto pudica; l’ha fatto perché sentiva di farlo per una bella causa, per un concetto. Molte donne la hanno contattata per complimentarsi della versione in cui ha mostrato quell’atto intimo. La cantante debutterà come nuovo giudice sul programma televisivo “Italia’s Got Talent” giovedì 12 marzo. “Sola” è contenuta nel suo ultimo album “Frasi&Fumo”.

 

La rivelazione hot di Nina Zilli: “Ecco cosa è successo girando il mio video…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure