Il sesto appuntamento con l’Isola dei Famosi, ieri sera ha riservato parecchie sorprese. Rocco Siffredi perde con il 63% il televoto con Andrea Montovoli ma anziché uscire (che sarebbe l’isola 2015 senza Rocco?) va a su Playa Desnuda (che però non è quella che abbiamo visto sinora, bensì un’altra…). Poi, seconda eliminazione a sorpresa: a tornare a casa è Rachida. Brice e le Donatella raggiungono gli altri naufraghi. I due nominati della settimana sono Alex Belli e Valerio Scanu.
Rocco ieri sera è arrivato sulla Playa Desnuda. All’annuncio che in realtà non è stato eliminato ma deve rimanere sulla Playa senza vestiti si denuda completamente senza passare dal paravento. La regia evita di inquadrare ma il tripudio in studio, a partire da Alfonso Signorini e Mara Venier, la dice lunga sulla buona riuscita dello strip. Sui social sono in molti i telespettatori a chiedersi se la scelta di Playa Desnuda non sia in realtà una mossa per tenere alta l’audience. Non solo: qualcuno ipotizza che Rocco potrebbe essere raggiunto da Rachida e che possa esserci un po’ di brivido con i due concorrenti abbastanza svestiti…
Ti potrebbe interessare anche:Grazie Rocco! 6 cose che puoi imparare da “certi film” per (farlo) impazzire di gioia e non solo
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/03/roccos-ret.jpg?x87950)