Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giusto una cerimonia intima: all’altare con 136 damigelle… E il matrimonio è da record

Diciamo pure che non hanno voluto una cerimonia intima… Al Rudding Park Hotel di Harrogate, nel nord dello Yorkshire, contea dell’Inghilterra, Amy Ewing e Alex Simmonds si sono sposati in un modo un po’ bizzarro. Loro, per il grande giorno, si sono davvero allargati: alla loro cerimonia hanno partecipato 136 damigelle e 97 accompagnatori.

E così il loro matrimonio è entrato nel Guinness World Record per un doppio record: prima le damigelle in vetta alla classicia mondiale erano 126 e gli accompagnatori 47. Numeri ora battuti da quelli degli amici di Amy e Alex. Lo ha attestato l’organizzazione mondiale preposta ad assegnare i record: mai prima di loro altre coppie avevano osato tanto. Ora, il loro grande giorno sarà davvero indimenticabile…

Ti potrebbe interessare anche:Altro che 3 metri sopra il cielo, ecco la proposta di matrimonio più “alta” di sempre, guardate dove (e come) glielo chiede…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure