Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei Famosi, chiusura anticipata? Ecco perché il reality non avrà un gran finale….

I super fan quest’anno rimarranno delusi. Secondo alcune indiscrezioni riportate nel blog di Davide Maggio, l’Isola dei famosi 2015 chiuderà i battenti una settimana prima, ovvero il 23 marzo, anziché il 30 marzo saltando così il gran galà finale. Qual è il motivo di un’eventuale conclusione anticipata? Le voci di corridoio parlano di mancanza di budget. Nonostante il grande successo riscosso in queste settimane, la crisi economica fa sentire i suoi effetti anche sulle casse di Mediaset.

Un addio anticipato nonostante gli ottimi ascolti: ogni puntata sta ottenendo la media di cinque milioni di telespettatori. La scelta della chiusura anticipata del reality sarebbe causata dalla perdita di soldi dovuta alla prima puntata saltata a causa di una terribile tempesta che devastò completamente il villaggio dei naufraghi. Un altro indizio che va nella direzione della chiusura anticipata sarebbe il fatto che nelle precedenti edizioni quando dei concorrenti si ritiravano, venivano sempre sostituiti. Quest’anno se ne sono andati già in due – l’attrice Catherine Spaak e Fanny Neguesha – e non sono stati sostituiti.. La presenza di Cristina Buccino e della sua rivale non contano in quanto erano già state programmate da tempo.

Vedremo se nella puntata di stasera la conduttrice Alessia Marcuzzi accennerà alla vicenda…

Ti potrebbe interessare anche: Fan dell’Isola dei Famosi? Rimarrai deluso: prevista la chiusura anticipata



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure