Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro sui social tra Caterina Balivo e i suoi fan. Tutta colpa delle corna…

Una foto che le sta costando caro! Caterina Balivo ha scatenato su di sé le ire degli animalisti, e non solo, che sfruttando i social l’hanno sommersa di critiche. Cosa avrà mai fatto la conduttrice di Detto Fatto per meritarsi tanto? Ha posato sotto delle grandi corna di cervo e ha diffuso la foto su Facebook. Molti dei quasi 430 mila follower si sono indignati: “Vergognati, hai delle vere corna di cervo a casa”, hanno scritto. I suoi fan hanno cercato si difenderla, così che sotto il post sono arrivati oltre 11 mila like.

Dopo qualche ora, la reazione della Balivo: “Buon pomeriggio! Oggi in relax ho letto i vostri commenti. Non giudico chi scrive contro ma non accetto le cose non vere. A casa mia non ci sono corna vere di cervo… La foto pubblicata è stata fatta davanti ad un camino al ristorante dove ho cenato con la mia dolce famiglia. A casa non vivo con fotografi ma siamo una bellissima famiglia allargata con bambini ormai grandi”, ha cominciato Caterina.

(Continua dopo la foto)


Poi, chiarito che l’immagine era stata scattata in un rifugio d’altra quota, ha rimproverato i suoi critici: “Prima di scrivere cazzate o cattiverie pensate se è il caso. Voi conoscete la mia faccia, io non la vostra… A volte anche i vostri nomi e cognomi sono inventati. Quindi un po’ di rispetto verso chi ci mette la faccia come me. Invito tutte le persone che mi seguono con il cuore di non rispondere a chi attacca. Da sempre è mia la filosofia che ” la non curanza è il miglior disprezzo “. Per un attimo però l’ho dovuta mettere da parte per chiarire queste due cose. Ora vi lascio vado a farmi tante foto ahahaha”.

Ti potrebbe interessare anche: Animalisti in difesa di Rosita, la gallina di Banderas. Ma è un pupazzo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure