Una foto che le sta costando caro! Caterina Balivo ha scatenato su di sé le ire degli animalisti, e non solo, che sfruttando i social l’hanno sommersa di critiche. Cosa avrà mai fatto la conduttrice di Detto Fatto per meritarsi tanto? Ha posato sotto delle grandi corna di cervo e ha diffuso la foto su Facebook. Molti dei quasi 430 mila follower si sono indignati: “Vergognati, hai delle vere corna di cervo a casa”, hanno scritto. I suoi fan hanno cercato si difenderla, così che sotto il post sono arrivati oltre 11 mila like.
Dopo qualche ora, la reazione della Balivo: “Buon pomeriggio! Oggi in relax ho letto i vostri commenti. Non giudico chi scrive contro ma non accetto le cose non vere. A casa mia non ci sono corna vere di cervo… La foto pubblicata è stata fatta davanti ad un camino al ristorante dove ho cenato con la mia dolce famiglia. A casa non vivo con fotografi ma siamo una bellissima famiglia allargata con bambini ormai grandi”, ha cominciato Caterina.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/03/balivo.png?x87950)
Poi, chiarito che l’immagine era stata scattata in un rifugio d’altra quota, ha rimproverato i suoi critici: “Prima di scrivere cazzate o cattiverie pensate se è il caso. Voi conoscete la mia faccia, io non la vostra… A volte anche i vostri nomi e cognomi sono inventati. Quindi un po’ di rispetto verso chi ci mette la faccia come me. Invito tutte le persone che mi seguono con il cuore di non rispondere a chi attacca. Da sempre è mia la filosofia che ” la non curanza è il miglior disprezzo “. Per un attimo però l’ho dovuta mettere da parte per chiarire queste due cose. Ora vi lascio vado a farmi tante foto ahahaha”.
Ti potrebbe interessare anche: Animalisti in difesa di Rosita, la gallina di Banderas. Ma è un pupazzo