Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Madonna top secret, piomba in Italia con 58 persone solo per un’intervista…

Madonna arriva a Milano e non passa inosservata. La regina del pop ha registrato ieri l’intervista a ‘Che Tempo Che Fa’, che andrà in onda domenica 8 marzo su Rai3 alle 20.10. Dopo un botta e risposta su Twitter con Fabio Fazio a colpi di foto di bottiglie di vino e calici, è sbarcata negli sudi Rai di via Mecenate con la seguito ben 58 persone! Si tratta dell’unica tappa italiana della promozione di ‘Rebel Heart’, il nuovo album in uscita in formato digitale il 9 marzo (il 10 nei negozi tradizionali).

Decine di fan l’hanno attesa fin dalle 7 del mattino ma lei li ha beffati perché è entrata da un ingresso secondario intorno alle 13. Come l’ha accolta Fazio? Donandole una bottiglia di Sassicaia del 2011, con l’idea di scambiare in studio il brindisi di cui tanto si è parlato in rete. Camerini blindatissimi, tende e drappeggi scuri, allestiti già ieri da alcuni componenti del suo entourage, hanno creato nel backstage di ‘Che Tempo Che Fa’ un’atmosfera da star. Madonna si è presentata con un lungo cappotto nero con strascico e ha passato due ore con il suo staff per presentarsi al meglio al pubblico. Nessuna richiesta da diva da parte della signora Ciccone, soltanto un bando totale delle rose gialle. Madonna manca dagli schermi italiani da 15 anni, quando nel 2000 fu ospite di Raffaella Carrà.

Ti potrebbe interessare anche: Madonna che botta! La pop star cade in mondovisione. Figuraccia, ma è colpa del…


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure