Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore e choc, bimba di 7 anni stuprata e sgozzata durante un matrimonio

  • World

Violenza senza fine in India dove i soprusi ai danni delle donne continuano a essere all’ordine del giorno. E, in questo caso, il fenomeno è aggravato dalla tenera – e forse anche più – età della vittima. Domenica scorsa, nello stato di Maharashtr, una bimba di sette anni è stata rapita, violentata e sgozzata a mentre partecipava ai festeggiamenti per il matrimonio di un parente. La piccola vittima, affetta da disturbi visivi, aveva insistito per potersi recare con il padre nel Kumar Resort di Lonavala dove era prevista la festa di una sua cugina. Durante i festeggiamenti la piccola si è allontanata per prendere del cibo e non è più tornata. Solo dopo moltissimo tempo il suo corpo è stato ritrovato sul tetto del resort.

(continua dopo la foto)


Il padre non si è preoccupato per l’assenza della figlia perché la riteneva al sicuro in un luogo frequentato esclusivamente da parenti e amici delle famiglie degli sposi, ma in serata ha denunciato la sua scomparsa alla polizia. Per due giorni le ricerche non hanno dato risultati fino a quando, solo nel pomeriggio di martedì, un dipendente della struttura, recatosi sul tetto per pulire le vasche collegate a pannelli solari ha visto un tappeto arrotolato all’interno del quale c’era il cadavere seminudo e con un taglio alla gola della bambina. L’autopsia ha confermato che si è trattato di un fatto orrendo: morte per sgozzamento e presenza di violenze sessuali. Per reazione all’orrore del reato, una folla di persone e di militanti politici locali hanno assaltato il centro di vacanze danneggiandolo pesantemente.

Uomo tenta stupro a una ragazzina. La folla lo porta in una macelleria e lo evira

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure