Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sull’Isola anche i duri piangono: Rocco scoppia in lacrime. Ecco perché

Anche i duri piangono. E se lo fa persino Rocco Siffredi significa che può cedere alle lacrime qualunque maschietto non temendo più di apparire meno macho. L’Isola dei famosi ha già avuto i suoi primi due eliminati ed un concorrente ritirato. Per chi rimane, invece, inizia a fasi sentire l’esasperazione.

I naufraghi Cecilia Rodriguez e Rocco Siffredi sono scoppiati in lacrime. L’attore dice di aver sentito per la prima volta di essere veramente sull’isola e comincia ad avere i suoi primi momenti di defaillance che sono conclusi con un pianto di commozione. Un pianto che però – ha subito ammesso – è scaturito dal pensiero di voler tener duro e continuare a stringere i denti per sua moglie, che ha definito l’unica donna della sua vita, e per i suoi figli.

Rocco, prima di partire per Cayo Paloma, ha affermato che avrebbe sfruttato di questa lontananza dalla sua famiglia per poter pensare e riflettere, ed è proprio in questi giorni che si sta rendendo conto di quanto per lui sia importante la sua famiglia e di quanto ami sua moglie. L’attore rivela che forse non ha ancora fatto abbastanza per sua moglie, ed è proprio quando tornerà in Italia che vuole recuperare tutto il tempo perso facendo sempre di più per lei, Rosza Tassi. Siffredi, inoltre, oltre ad essere supportato da un gran numero di fan, sembra aver trovato una grande amica sull’isola, Rachida, i due sembrano essere sempre più vicini grazie ad una reciproca stima.

Ti potrebbe interessare anche:  La moglie di Rocco Siffredi: “Non sono gelosa. Io almeno so sempre dov’è mio marito”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure