Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa è successo a casa sua”. Scoop prima della finale: MaVi non sa cosa l’aspetta fuori dal Grande Fratello

Mai così tante coppie al Grande Fratello. Sta per finire anche questa edizione, una delle più lunghe della storia del reality: lunedì 31 marzo in prima serata su Canale 5 si scoprirà il nome del vincitore o della vincitrice di questa edizione. Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma, MariaVittoria Minghetti, Chiara Cainelli ed Helena Prestes: chi la spunterà?

Di certo alcuni di loro hanno qualcuno ad aspettarli fuori. Per Lorenzo c’è Shaila, protagonista di molti gossip in questi giorni circa la sua relazione col modello; per Chiara c’è Alfonso, per Helena il suo amato Javier, che come abbiamo raccontato anche su queste colonne ha rivelato che appena finirà tutto “ci chiudiamo e stiamo un po’ da soli, questo subito. Poi nei primi giorni staremo insieme e faremo tante cose”.

Leggi anche: Grande Fratello, finale da incubo per gli ex concorrenti: “Scortati da bodyguard, hanno paura”


GF, sorpresa a casa di MaVi

E poi: “Vinca o non vinca non importa, la prima cosa che farò è dire ‘ok ragazzi’ noi due andiamo in macchina”. Anche MariaVittoria, che prima di accedere all’ultimo step dovrà vincere il televoto contro Chiara ha un fidanzato fuori. È Tommaso Franchi.

L’idraulico toscano è uscito da qualche settimana e si è subito distinto fuori dalla casa. Ha prima cancellato tutti i post relativi alla sua esperienza nella casa, poi ha tolto il ‘segui’ ad Alfonso Signorini. Ma non ha mai mancato di manifestare amore e nostalgia verso la dottoressa.

Ha ribadito che non vede l’ora di riabbracciare la sua MariaVittoria anche in una recentissima intervista alla pagina social “Helevierenonsolo”: “Certo che mi manca Mavi! Sono stato con la sua migliore amica Mariapia a casa sua a portarle i regali. Quelli buffi che piacciono a lei”. Insomma, appena uscita la dottoressa avrà una bella sorpresa a casa sua… E chissà anche che non vinca il reality contro ogni previsione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure