Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, mi avete rotto”. Grande Fratello, anche Javier ha perso la pazienza: ce l’ha con loro

Ormai manca solo una settimana alla fine di questa edizione del Grande Fratello. I concorrenti sono felici per la conclusione di questa avventura, ma al tempo stesso stanchi. In questi mesi non sono mancate liti e discussioni, e alla fine persino uno dei concorrenti più pacati e tranquilli ha perso la pazienza. Si tratta di Javier Martinez. Raramente lo si è visto alzare la voce, arrabbiarsi o sfogare la propria frustrazione colpendo un muro o un cuscino. Eppure, anche lui ha avuto un momento di cedimento. Lo ha raccontato a Chiara Cainelli.

In giardino, ha ammesso di essersi lasciato andare a un brutto sfogo nei confronti dei fan di due concorrenti. Questi ultimi avevano inviato un messaggio tramite un aereo per esprimere il loro pensiero sulla relazione tra Helena e Zeudi: “Sbagliando l’ho presa male su Zelena, c’è stata una volta in cui ho detto ‘avete un po’ rotto i co*lioni’ per l’aereo“. Il pallavolista argentino non ha gradito l’insistenza delle fan: “Se tu vuoi bene a entrambe, ma loro non vogliono stare insieme, non devi forzare perché a te piace, altrimenti è un discorso egoista”.

Leggi anche: “Mi meraviglio di te”. Ne Vedremo delle Belle, momenti di tensione per Matilde Brandi


“Basta, mi avete rotto”. Grande Fratello, anche Javier ha perso la pazienza: ce l’ha con loro

Javier ha continuato a sfogarsi: “Non voglio passare per bigotto, ma il fatto che siamo in un periodo storico, in cui giustamente questa cosa deve avere luce perché è giusto che le persone si esprimano liberamente dal punto di vista sessuale, non per forza la coppia omosessuale deve essere quella più bella e tifata da tutti“.

Pur comprendendo le speranze e le aspettative dei fan, Javier Martinez non ha gradito il messaggio ricevuto dall’aereo, e il fastidio per quell’episodio è emerso di nuovo nei giorni che precedono la semifinale: “Sono umano anche io… ‘La tua vera luce con lei’ screditando me, ma che ca**o vuoi“, ha sbottato il giocatore.

Martinez poi ha confessato di aver avuto tensioni anche con Luca Calvani, il quale avrebbe sostenuto la frequentazione tra Zeudi e Helena. Sapendo questo, il pallavolista ha comunque deciso di inserirsi nella dinamica, ricevendo però un rimprovero da Calvani. “Non è che perché sei tu così allora deve succedere per forza“, ha detto Javier, riferendosi al fatto che l’attore sia bisessuale. Infine, il discorso tra lui e Chiara si è spostato sulle previsioni per la finale: secondo Javier, Jessica potrebbe vincere, mentre Chiara è convinta che sarà Zeudi a trionfare. “Credo molto nella mia amica“, ha dichiarato, consapevole di essere in nomination in vista della semifinale.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure