Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una scena orrenda, da lei non me l’aspettavo”. Grande Fratello, Helena spaventata da MaVi

La finale del Grande Fratello è vicinissima e sì, nella casa ci sono tensioni e litigi ma non mancano momenti di divertimento e serenità. Le attività organizzate dagli autori danno una grossa mano, anche perché dopo sei mesi e mezzo di reclusione la stanchezza e i nervi a fior di pelle iniziano a farsi sentire. E i rimasti stanno provando a godersi gli ultimi giorni in totale relax.

E così dopo una serata trascorsa tra risate e scherzi, prima di dormire, in camera da letto, con le luci spente, Mariavittoria Minghetti ha deciso di fare uno scherzo a Helena Prestes. Scherzo innocuo ma più che riuscito, al punto che la modella brasiliana si è spaventata seriamente. Ma andiamo a scoprire cosa è successo.

Leggi anche: “Non si può guardare”. Javier, la trasformazione al Grande Fratello: colpa di Helena


GF, Helena spaventata da MariaVittoria: “Una scena orrenda”

Chi segue le dirette h24 sa bene che essendo rimasti in pochi i concorrenti dormono quasi tutti nella stanza blu, quella più grande. Mariavittoria continua a dormire nell’ultimo letto della stanza, quello che occupava insieme a Tommaso mentre Helena dorme nel primo letto insieme al fidanzato Javier.

Approfittando delle luci spente e di un momento di silenzio tombale, a un certo punto MaVi ha lasciato il suo letto e, camminando a quattro zampe, si è avvicinata lentamente a quello di Helena spaventandola. “Non mi aspettavo MaVi facesse questo. Scema. Sembrava quella del film. Come faccio a dormire adesso?”, ha detto. E poi: “Che scena orrenda”.

Javier e MariaVittoria se la ridevano di gusto e il pallavolista ha provato a rincuorare la modella: “Amore sto qua, tranquilla”. Anche Jessica si è inserita, forse allertata da tutto quel clamore. Insomma, la scena è stata esilarante e, nemmeno a dirlo, è subito finita sui social.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure