“Benvenuta al mondo Lila, amore nostro”: così la vip italiana annuncia il fiocco rosa. È diventata mamma per la prima volta. La notizia è arrivata tramite alcuni scatti condivisi sul suo profilo Instagram in cui, insieme al compagno Tommaso, tiene stretta a sé la piccola. “Indescrivibile”, ha poi assicurato in una successiva Storia Instagram in cui mostra la bomba facendo però attenzione a non inquadrare il viso.
In tanti, tantissimi hanno fatto le congratulazioni alla neo mamma, tra questi anche molti personaggi del mondo dello spettacolo come Alessandro Cattelan, Levante, Ariete, Chiara Galiazzo, Vittoria Puccini, Bianca Balti e altri. Nei commenti alcuni follower si chiedono se la scelta del nome della bambina sia legato ai libri della saga di Elena Ferrante: “Se è per Lila dell’Amica Geniale sto piangendo tutte le mie lacrime. E comunque sia, auguri”.
Leggi anche: “È giusto così”. Mara Venier, decisione drastica: lo fa per il marito Nicola, la scelta più importante

“È nata Lila”: fiocco rosa nel mondo vip
È nata Lila, la prima figlia di Sofia Viscardi e del suo compagno Tommaso. Gioia grande per uno dei volti più amati dalla Gen Z, che aveva reso nota la gravidanza solo lo scorso dicembre. La piccola è nata il 17 marzo ma l’annuncio è arrivato qualche giorno dopo, il 19, in occasione della Festa del papà.

Lo scorso 2 dicembre, la content creator aveva pubblicato un carosello di fotografie in cui metteva in bella mostra il pancione, in cui posava al fianco del suo compagno e dove mostrava i libri in lettura durante la gravidanza, da “Come non crescere degli stro”… a “Lo dico da madre”.


“Due che si amano molto a volte fa tre”, la didascalia del post in cui Sofia Viscardi faceva vedere anche le ecografie e i messaggi della madre: “Comunque stai benissimo. Sei bella con la pancia”. Classe ’98, ha iniziato come youtuber nel 2014, aggiudicandosi il Kids Choice Awards nel 2016 e da quel momento ha partecipato ad alcuni programmi Rai. Dal 2023 la neo mamma di Lila conduce il talk show Dicono di noi ed è impegnata in diversi podcast su Spotify.