Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non posso stare zitta”. Grande Fratello, nuove rivelazioni di Stefania Orlando su Lorenzo

Grande Fratello Stefania Orlando Shaila Lorenzo

La scorsa settimana Stefania Orlando ha abbandonato la Casa del Grande Fratello. A distanza di pochi giorni è tornata a parlare della sua esperienza in una lunga diretta Instagram nella quale tocca diversi temi: le emozioni provate, gli amici trovati e inaspettate parole su Lorenzo Spolverato. Ha spiegato Orlando come: “È stata un’esperienza diversa dalla prima, forse un pochino più dura, nonostante io ci sia rimasta ‘solo’ tre mesi”.

>> “Gli ultimi due finalisti”. Grande Fratello, spuntano gli altri nomi. E sono una sorpresa

“Mi aspettavo di restare dentro la casa tre settimane e invece sono rimasta tanto rispetto alle mie aspettative, le ho superate di molto. È stata più dura dell’altra volta perché ero entrata all’inizio con tutti gli altri, entrare in corsa è sempre un qualcosa di diverso, devi cercare di entrare comunque nelle dinamiche, negli assetti, negli equilibri della casa che già sono formati, quindi è molto difficile”.


Grande Fratello, Stefania Orlando torna a parlare di Lorenzo

Stefania ha poi parlato delle amicizie: “Ho trovato tante persone molto carine, quelle che noi chiamiamo affinità, credo che tutti noi possiamo avere più affinità con qualcuno e meno con altre, però credo che sia anche importante cercare d’interagire poi con tutti e vedere con chi si riesce ad avere un confronto o anche uno scontro, ma l’importante per me che siano cose che possono portare poi a qualcosa di costruttivo”.

“L’importante è provarci, mettersi in gioco e soprattutto essere sempre persone vere e io questo lo rivendico. Tra poco Formentera con il grande Federico, con Luca e Amanda e… Iago”. Infine ha parlato anche di due dei tre finalisti, Lorenzo e Jessica, quasi a voler cancellare tutti i dubbi prima della diretta di stasera: “Si cambia sempre idea ragazze, è sempre sinonimo d’intelligenza”.

Io non odio nessuno, quel chiarimento che ho avuto con Lorenzo è stato solo per sottolineare che un conto è quello che succede dentro la casa, un conto è la persona. Quindi io mi sono sempre limitata a osservare, ad analizzare e a commentare i fatti che succedono dentro la casa, quindi non c’è nulla di personale”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure