Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questo è per te”. Grande Fratello, il gesto per Eleonora Giorgi fa commuovere tutti

Grande Fratello Eleonora Giorgi

La puntata del Grande Fratello di questa sera si è aperta con un momento di grande emozione e raccoglimento. Alfonso Signorini ha voluto rendere omaggio a Eleonora Giorgi, attrice iconica del cinema italiano ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, scomparsa oggi dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas.

L’annuncio della sua morte, diffuso questa mattina, ha commosso profondamente il mondo dello spettacolo. Il figlio Paolo Ciavarro, la compagna Clizia Incorvaia e numerosi amici e colleghi hanno espresso il loro dolore e affetto sui social, ricordando la straordinaria donna e artista che era Eleonora. Durante l’apertura della puntata, Signorini ha voluto dedicare un tributo alla Giorgi, sottolineando il suo legame con il programma: “Ci piace ricordarla con il sorriso, parlo di Eleonora Giorgi che ci ha lasciato oggi. Il nostro programma è molto legato a lei e a noi piace ricordarla così”.

Leggi anche: “Voi due siete fuori”. Colpo di scena al Grande Fratello, Alfonso Signorini li caccia entrambi

Grande Fratello Eleonora Giorgi


Grande Fratello, l’omaggio ad Eleonora Giorgi fa commuovere tutti

Per celebrare la sua memoria, il Grande Fratello ha trasmesso un video omaggio sulle note di La sera dei miracoli di Lucio Dalla. Le immagini ripercorrevano alcuni dei momenti più belli della carriera di Eleonora Giorgi e la sua esperienza all’interno della Casa nel 2018. Sebbene la sua partecipazione al reality sia durata solo 29 giorni, il suo spirito allegro e la sua energia contagiosa hanno lasciato il segno.

Grande Fratello Eleonora Giorgi

Al rientro in studio, le telecamere hanno catturato l’emozione negli occhi di Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, visibilmente commosse. Signorini ha poi concluso con parole piene di affetto e gratitudine: “La ricordiamo con questo applauso e il sorriso. Naturalmente anche per i bei momenti che ci ha regalato al GF, è stata una concorrente straordinaria. Abbiamo tenuto a battesimo un amore che è nato qui: quello tra Paolo e Clizia, che ha portato alla nascita di una splendida famiglia e di un bambino stupendo. Grazie Eleonora per tutto ciò che ci hai trasmesso”.

L’omaggio a Eleonora Giorgi ha toccato profondamente sia i concorrenti che il pubblico a casa. Il Grande Fratello ha voluto ricordarla nel modo più bello possibile: con il sorriso, l’affetto e la gratitudine per tutto ciò che ha donato al mondo dello spettacolo e a chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Il suo ricordo resterà vivo, così come il segno indelebile che ha lasciato nel cuore di tanti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure