Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Shaila, noi facciamo così e Alfonso…”. Grande Fratello, Lorenzo e Shaila confabulano contro Signorini

Esplode la protesta di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta dopo l’ultima puntata del Grande Fratello. La coppia più discussa di questa edizione del reality show si sente messa da parte. Negli ultimi tempi, infatti, durante le dirette, la loro storia, che aveva catturato l’attenzione degli spettatori per mesi, viene sempre più trascurata. In realtà, tra i due le cose sembrano andare bene; dopo vari alti e bassi, Shaila e Lorenzo sembrano aver trovato una certa stabilità nella loro relazione.

Lorenzo e Shaila sembrano gelosi delle altre coppie che sono nate all’interno della Casa. Si sentono in qualche modo penalizzati, perché ad altri concorrenti che si sono fidanzati dopo di loro sono state fatti regali e sorprese da parte della produzione, mentre a loro no. Da tempo, ad esempio, Lollo e Shaila sognano di poter passare una notte das oli nel tugurio, ma non gli è ancora stato concesso.

Leggi anche: “Me l’ha detto Alfonso”. Grande Fratello, Chiara sconvolta da quello che ha sentito


“Shaila, noi facciamo così e Alfonso…”. Grande Fratello, Lorenzo e Shaila confabulano contro Signorini

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la decisione del Grande Fratello di organizzare una cena romantica per Stefania Orlando e Iago Garcia nell’altra ala della casa. Stefania è arrivata e ha trovato un tavolo imbandito con ogni leccornia. Ha scelto di invitare l’attore spagnolo e, in maniera del tutto inaspettata, i due hanno deciso di trascorrere la notte insieme, sempre nel tugurio.

Questo ha mandato su tutte le furie Lorenzo e Shaila, che si sentono non considerati. Eppure, loro sono la prima coppia nata nel programma. Ieri sera così, davanti alla barriera che separa la casa dal tugurio, i due hanno parlato tra di loro di un piano contro il conduttore del programma. “Io mi sono rotto le scatole, mai una gioia”, ha detto Shaila, delusa di essere ancora fuori dal tugurio. “Potremmo attuare una strategia – ha suggerito Lorenzo – amarci di meno affinché Signorini ci dedichi un po’ di tempo, dato che stanno dando spazio a coppie che neanche…”.

Shaila aveva manifestato tutto il suo malcontento poco prima anche con altri inquilini: “Alfonso non ha mantenuto la promessa. Io mi merito di passare una notte con il mio uomo da sola, ormai facciamo fatica a trovare intimità, spazi e libertà per farlo, siamo stressati. Signorini mi aveva promesso che avrei avuto questa occasione, e invece ci sono passati davanti Helena, Mariavittoria, Stefania”. Secondo Shaila, il tugurio è “sprecato” per Stefania e Iago Garcia: “Manco faranno l’amore. Però ho visto dei dettagli: ci sono delle scarpe e un accappatoio sul tavolo, mi sa che forse…”.

Il pubblico è spaccato. Una parte critica Shaila e Lorenzo, sostenendo che non dovrebbero lamentarsi. “Sono già stati in luna di miele in Spagna per una settimana, e hanno pure guardato i cellulari. Non vedo proprio motivo per cui dovrebbero protestare”, scrive un fan del GF su X. “Ma che rosiconi! Iniziano a inventare scuse ogni volta che non vengono presi in considerazione per una puntata!”, esprime un altro utente. D’altra parte, c’è chi dà loro ragione: “Hanno ragione, Signorini aveva promesso questa occasione a Shaila prima di San Valentino”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure