Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È arrivato il momento”. Sanremo 2025, Fedez: a cuore aperto dopo la finale. “Scusatemi, ma lo dovete sapere”

“Scusatemi ma lo dovete sapere”. Fedez rompe il silenzio dopo il quarto posto al Festival di Sanremo con Battito. Il rapper ha conquistato il pubblico con un brano intenso e un’interpretazione da brividi, resa ancora più carismatica dalle particolari lenti nere che ha indossato sul palco.

Visibilmente provato, Fedez è tornato all’Ariston per la prima volta dopo la separazione da Chiara Ferragni. Un ritorno carico di emozioni, considerando che, nell’edizione in cui lei era co-conduttrice, lui l’aveva accompagnata. Anche ieri sera l’emozione era palpabile quando è stato annunciato tra i cinque finalisti, insieme a Lucio Corsi, Brunori Sas, Simone Cristicchi e Olly. I bookmaker lo davano tra i possibili vincitori, ma il podio gli è sfuggito.

Leggi anche: “Ma non può essere vero”. Sanremo 2025, è successo proprio stamattina: Carlo Conti lo ha appena scoperto


“È arrivato il momento”. Sanremo 2025, Fedez: a cuore aperto dopo la finale. “Scusatemi, ma lo dovete sapere”

Prima della finale, aveva già condiviso sui social un messaggio con una foto insieme al suo amato cane, Silvio: “Comunque vada, è stato un viaggio bellissimo”. Quando Carlo Conti ha annunciato il quarto posto, Fedez ha sorriso e ha lasciato il palco, proprio come aveva fatto poco prima Simone Cristicchi. Dietro le quinte, ha preso il cellulare per esprimere i suoi sentimenti ai fan, condividendo un messaggio di gratitudine.

“Ciao ragazzi. Adesso devo elaborare un po’, ma volevo ringraziarvi. Sono veramente contento, ero partito che non avevo nemmeno il coraggio di scendere da quelle scale e ora sono felice. Domani vi scrivo due righe. Grazie di cuore. Mi avete fatto capire quanto è potente la musica e quanta voglia ho di tornare a fare solo musica.”

@rds_radio Fedez ringrazia i fan per il 4° posto e per il supporto durante il suo #Sanremo2025: “devo ancora elaborare, ma ci tengo a ringraziarvi tutti. È stato bello.” . . #RDSregram #RDSLovesSanremo #Fedez #sanremo ♬ suono originale – SanremoRai

I suoi follower non hanno tardato a fargli sentire il loro affetto con messaggi di supporto: “Meritavi il podio! Festival truccato! Ma la tua rivincita l’hai già avuta e continuerai a fare grandi cose.” Oppure: “Hai vinto tutto! Non hai bisogno di Sanremo per dimostrare chi sei. Ora vai avanti e rinasci nella tua vera essenza“. Riprendere in mano la propria vita e riscattarsi non è facile, ma Fedez lo sta facendo. E in tanti lo ammirano per questo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure