Sono bastati un post e un tweet per far trapelare lo stato d’animo dell’ex conduttore di Sanremo verso il suo successore, Carlo Conti. Già, perché venuta fuori la “bufala” della diretta con l’astronauta Samantha Cristoforetti, che diretta non era affatto, Fabio Fazio non si lascia scappare l’occasione e sui social scrive che lui, il 7 febbraio, Astro-Samantha ce l’aveva avuta in diretta per davvero a “Che tempo che fa”. Della serie: tiè.
Poi, ha twittato che la sera della finale sanremese sarebbe stato ospite a Che tempo che fa Marco Mengoni, vincitore del Festival 2013. Come si chiama in gergo questo atteggiamento? Rosicare. Sì, Fazio avrebbe rosicato e non poco per i numeri che Carlo Conti, il conduttore il cui massimo della trasgressione è l’abbronzatura, ha incassato contro di lui, che invece – nonostante l’aiuto di Crozza, della Littizzetto e altre comparsate per creare polemica e quindi alzare l’audience – è sempre rimasto sotto di almeno il 10% di share.
Ti potrebbe interessare anche: Sanremo, Carlo Conti: “Presentare l’anno prossimo? Ci devo pensare, intanto ho prenotato…”