Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, la coltellata di Emma fa male alla Rai: “Addio, ecco dove vado…”

Al veleno le affermazioni di Emma. Nella penultima conferenza stampa, quella di sabato per intendersi, aveva parlato del Festival di Sanremo come di “un’occasione per i giornalisti per scrivere quello che non possono scrivere durante l’anno”. Un’etichetta che sarà piaciuta il giusto ai vertici della Rai. E oggi, sabato 15 febbraio, nella conferenza stampa conclusiva, Emma si lascia andare ad un’altra frase sibillina: “Vedi tutti i tuoi colleghi cantare e lo ammetto, avrei voluto cantare anch’io, quella è la natura e non si può spegnere l’istinto”. E poi: “Ma quello che ho voluto l’ho fatto, quello che pensavo non fosse giusto non l’ho fatto. Nessuno ci ha imposto niente, ognuna di noi ha interpretato il ruolo come meglio ha creduto, fino al pensiero finale che abbiamo scritto di nostro pugno, tutto è stato naturale e bello”.

(continua dopo la foto)


Quindi una battua sul futuro, e un altro (duro) colpo basso alla Rai: “Tornerò ad Amici in veste di coach. Non ho voluto parlarne per rispetto alla Rai, ma dato che è molto imminente non voglio prendere in giro nessuno e preferisco dire la verità. Avevo già ricevuto una richiesta a settembre da parte di Maria De Filippi – ha aggiunto -. Subito le ho risposto: Non ti azzardare. Ma poi ho ricevuto delle simpatiche pressioni dell’altro coach, che è un artista immenso, uno dei più forti e geniali, quindi potrà imparare molto”. Emma annuncia il cambio di casacca: dopo qualche polemica di troppo rivela senza perder tempo l’addio a Viale Mazzini.

Ti potrebbe anche interessare: Conchita Wurst a Sanremo: “Vi spiego il segreto della mia barba”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure