A C’è Posta per Te una storia d’amore tormentata e la decisione finale che spiazza. Come sempre grandi emozioni e viaggio nei sentimenti per l’appuntamento del programma di Canale 5 di sabato 8 febbraio. Stavolta tra le storie affrontate Maria De Filippi ha presentato quella di Lia che, dopo incomprensioni, liti e tradimenti, ha voluto riconquistare Daniel.
Il rapporto tra Daniel e Lia si è incrinato dopo i sospetti di un’attrazione della donna verso un collega. Dopo alcuni insieme la ragazza ha iniziato a sentirsi come in una prigione. E così è stato il nuovo lavoro a darle una scossa, a farla sentire ancora una volta viva, entusiasta. Daniel si è sentito messo da parte e ci sono state tante discussioni. Poi è spuntato fuori il terzo incomodo…
Leggi anche: “Decisione su Javier e Lorenzo”. Grande Fratello, la mossa a sorpresa: si è scoperto tutto
![c'è posta per te lia daniel tradimento](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/02/ce-posta_per_te-lia-daniel-tradimento.jpg?x87950)
Lia e Daniel si lasciano, lei bacia un altro e tutto crolla
Tra Lia e Daniel la storia finisce. I due si lasciano, anche se continuano a convivere per un periodo. Nel frattempo la ragazza inizia una nuova relazione con il collega di lavoro, con il quale c’è solo un bacio. Daniel e Lia poi partono per una vacanza già prenotata e lui cerca di riconquistarla, ma lei non cede. Anzi, poco dopo decide di lasciare anche la casa.
![c'è posta per te lia daniel tradimento](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/02/ce-posta_per_te_lia-daniel-tradimento.jpg?x87950)
Dopo la breve frequentazione con il collega, però, Lia capisce che la sua vera felicità può essere solo con Daniel. Torna da lui e gli confessa tutto con una lettera, ma la situazione si complica quando il ragazzo scopre che il bacio fra i due è avvenuto quando loro ancora convivevano: per lui si tratta di tradimento. Inoltre nel periodo di frequentazione col collega Lia rientrava a casa spesso alle 6 o 7 del mattino. Daniel pensa di essere stato ingannato: “Io mi sento preso in giro” dice.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/02/ce-posta-per_te-lia-daniel-tradimento-1164x1200.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/02/ce-posta-per-te-lia-daniel-tradimento.jpg?x87950)
Daniel non sembra intenzionato a perdonare Lia, ma interviene Maria. La conduttrice gli ricorda che stanno parlando di una storia di 7 anni. È vero, ci sono stati errori, incomprensioni, ‘tradimenti’, ma il sentimento resta. Anche se Daniel continua a nutrire dei dubbi, alla fine, a sorpresa, decide di far aprire la busta: “Io sono venuto qui solo per lei“. I due si abbracciano di nuovo: chissà, forse è davvero un nuovo inizio, anche se non sarà semplice tornare ad amarsi come prima della ‘tempesta’.