Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Decisione su Javier e Lorenzo”. Grande Fratello, la mossa a sorpresa: si è scoperto tutto

Grande Fratello Javier Lorenzo

Importanti novità stanno emergendo su due dei protagonisti del Grande Fratello, parliamo di Javier e Lorenzo. Nelle ultime ore c’è chi ha preso consapevolezza che la produzione stia navigando verso una direzione ben delineata, che poi porterà il reality show fino all’atto conclusivo. Una situazione da tenere d’occhio quotidianamente per capire se davvero andràò a finire così.

Il Grande Fratello, stando a quanto rivelato da chi segue attentamente il programma, starebbe studiando qualcosa per Javier e Lorenzo. Loro non lo sanno, ma dall’esterno della casa se ne sta discutendo tantissimo e per entrambi i gieffini si profilano momenti intensi e positivi.

Leggi anche: “Volevi solo arrivare a questo”. Grande Fratello, scintille tra Shaila e Lorenzo: lei lo molla in cucina davanti a tutti

Grande Fratello Javier Lorenzo


Grande Fratello, cosa vogliono fare gli autori con Javier e Lorenzo

Prendendo in esame la situazione relativa a Javier e Lorenzo, c’è chi tra il pubblico è certo del fatto che la produzione voglia premiarli. Quindi, potremmo vedere il fidanzato di Shaila e il pallavolista argentino fino alla fine dell’avventura televisiva. Ma andiamo a vedere insieme cosa si sta vociferando in rete.

Grande Fratello Javier Lorenzo

Una telespettatrice sul social network X ha scritto: “Ragazzi, attenti, il Grande Fratello vuole una finale Lorenzo contro Javier. Vogliono ripulire l’immagine di Javier e ci stanno riuscendo (usando Helena e il fandom inconsciamente). Javier sta interpretando il ruolo di chi si sta ‘sbloccando’ e innamorando poco a poco di Helena”.

Vedremo se davvero Javier e Lorenzo riusciranno a raggiungere la finale e se saranno in qualche modo ‘spinti’ verso la finalissima.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure