Eleonora Giorgi sta lottando da tempo con tutte le sue forze contro un tumore. Purtroppo, come confermato dalla stessa attrice negli ultimi giorni, le sue condizioni di salute sono in peggioramento. Nelle scorse ore a intervenire è stata la sua adorata nuora Clizia Incorvaia, che ha pubblicato un post che ha commosso migliaia e migliaia di follower che la seguono.
Famosi e non hanno deciso di scrivere dei messaggi emozionanti in risposta alla pubblicazione di Clizia Incorvaia, che ha deciso di postare diverse foto e una didascalia che ha fatto piangere tanti italiani. Vediamo insieme cosa ha scritto e perché c’entra Eleonora Giorgi.
Leggi anche: “Si è disseminato ovunque”. Eleonora Giorgi e la malattia: “Il tumore al pancreas è devastante”
Eleonora Giorgi malata, il post commovente di Clizia Incorvaia
Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia hanno sempre avuto un ottimo rapporto, infatti l’attrice oggi purtroppo malata ha sempre gradito la sua presenza al fianco del figlio Paolo Ciavarro. I due, oltre ad averle regalato un nipotino, si sono pure uniti in matrimonio pochi mesi fa. La dedica dell’ex di Francesco Sarcina è stata proprio rivolta alla sua amata suocera.
Clizia ha quindi scritto sui social: “Non so se siano il dolore e la sofferenza a unire di più, in alcuni momenti, una famiglia. Ma spesso accade che quando scopri che il tempo a disposizione è contato, decidi di spingere sull‘acceleratore e vivere al massimo questo viaggio chiamato vita”.
Il riferimento sembrerebbe essere chiaro alla malattia di Eleonora Giorgi e alla voglia di viversi appieno ogni singolo momento della vita. Anche perché in alcune immagini è presente proprio l’attrice.