Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché rifiutano”. Isola dei Famosi 2025, voci sui concorrenti dopo il nome della nuova conduttrice

isola famosi problemi cast arrivati molti no

Brutte notizie planano sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nelle settimane scorse vi abbiamo parlato dei dubbi sulla scelta della conduttrice. Dopo Ilary Blasi e Vladimir Luxuria è spuntato fuori il nome di un volto noto di Mediaset, ora alle Iene. TvBlog ha parlato di “convulse riunioni, dentro e fuori Mediaset e per fuori intendiamo Banijay, la società che produce lo show, per capire a chi affidare la conduzione del programma”.

“Un nome spiccava su tutti, quello di Ilary Blasi, soprattutto per quel che riguarda Banijay. Ma pare che lei non sarà. Si era parlato anche di Eleonoire Casalegno e Federica Panicucci“. Poi ecco il nome di Veronica Gentili: “Ma pare davvero che le alternative alla Gentili non ci siano o se preferite non raccolgano i consensi sufficienti affinché siano prese concretamente in considerazione”. Le ultime indiscrezioni, inoltre, parlano di altri problemi…

Leggi anche: “Vogliono lei”. Isola dei Famosi 2025, voce bomba sulla big dello sport

isola famosi problemi cast arrivati molti no


Giorni di trattative per il cast dell’Isola, ma arrivano tanti no

Si è parlato di un colpaccio per il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi: l’ex tennista Camila Giorgi sarebbe stata contattata: “Le parti si stanno parlando” la voce uscita pochi giorni fa. Ma non c’è ancora nulla di ufficiale né di confermato. Altri nomi: il portiere Loris Karius, la cui partecipazione è però legata alla conduzione della moglie Diletta Leotta, e poi Maddalena Corvaglia, Angelo Madonia e Sylvie Lubamba.

isola famosi problemi cast arrivati molti no

Allo stesso tempo Candela su Dagospia fa sapere: “Non solo il rebus conduzione. In pole position Veronica Gentili, molto dietro Diletta Leotta. Nomi che non convincono la società Banijay che alla guida dell’Isola dei Famosi avrebbe voluto Ilary Blasi, ipotesi non percorribile”.

E ancora, la notizia che in pochi si aspettavano è che ci sarebbero problemi per comporre il cast: “Non solo, tutto sarebbe in alto mare anche per il cast. Sarebbero arrivati molti no e, anche per ragioni di budget, al momento non sarebbe stato chiuso nessun colpo importante. AAA cercasi naufraghi”.

“Un uomo di spessore”. Veronica Gentili, chi era il papà: la scoperta dopo il terribile lutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure