Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Provvedimento per tre concorrenti”. Grande Fratello, beccati e subito segnalati dal pubblico

Grande Fratello Concorrenti Provvedimenti

Bufera al Grande Fratello per tre concorrenti. Il pubblico si sta imbestialendo alla luce di quanto fatto da loro nelle scorse ore. Il video del loro dialogo sta facendo il giro del web e c’è chi sta invocando provvedimenti nei loro confronti. C’è rabbia nei telespettatori perché abvrebbero assunto dei comportamenti, che non sarebbero in linea con le regole del gioco.

E ora si potrebbe mettere malissimo per i tre concorrenti del Grande Fratello. Potrebbero subire dei provvedimenti negativi, che sarebbero comunicati da Alfonso Signorini nel corso della diretta del 3 febbraio. Una situazione da seguire con la massima attenzione e che terrà incollati davanti alla tv moltissimi telespettatori.

Leggi anche: “Gli ha scorreggiato in faccia”. Grande Fratello, imbarazzo totale per il ‘concorrente garbato’

Grande Fratello Concorrenti Provvedimenti


Grande Fratello, provvedimenti per tre concorrenti: la richiesta del pubblico

A finire nel mirino sono stati tre dei concorrenti più in vista del Grande Fratello, ovvero Shaila, Lorenzo e Chiara: “Se il Grande Fratello fosse giusto manderebbe Shaila, Lorenzo e Chiara in nomination d’ufficio per aver violato il regolamento senza dargli la possibilità di nominare..ma Signorini gli farà i complimenti per la strategia e li premierà con una sorpresa”.

Grande Fratello Concorrenti Provvedimenti

Poi un altro utente ha spiegato meglio le ragioni di questi eventuali provvedimenti contro Shaila, Lorenzo e Chiara: “Questi tre, Lorenzo, Shaila e Chiara, che stanno a parlare di dinamiche e loro si organizzano anche con le nomination contro Helena e Javier, ma dove siamo ? Siamo al circo intero”.

Infatti, pure un altro internauta ha invitato il GF a punire i tre gieffini: “Stasera Shaila, Lorenzo e Chiara non devono fare le nomination. Si sono accordati in maniera subdola e palese”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure