Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gli ha scorreggiato in faccia”. Grande Fratello, imbarazzo totale per il ‘concorrente garbato’

Grande Fratello Concorrente Flatulenza

Imbarazzante episodio al Grande Fratello. Un concorrente, uno dei più in vista di questa edizione, si è lasciato scappare qualcosa di disgustoso. Il pubblico ha immediatamente pubblicato il video online, infatti guardando le immagini della durata di pochi secondi si è visto lui fare una flatulenza. Risate in sottofondo tra lui e un altro gieffino presente in quel momento.

C’è chi tra gli utenti ha reagito in maniera ironica e polemica a questo comportamento del concorrente del Grande Fratello, artefice di una flatulenza improvvisa. Eppure dovrebbero sapere che le telecamere li inquadrano praticamente in ogni istante. Ma andiamo a vedere cosa è successo nei dettagli e chi è il protagonista.

Leggi anche: “C’è una cosa che ci lega…”. Javier e Helena di nuovo intimi al Grande Fratello, la verità direttamente da lui

Grande Fratello Concorrente Flatulenza


Grande Fratello, concorrente beccato così: “Ma ha scoreggiato!?”

Il concorrente stava parlando con Alfondo D’Apice al Grande Fratello, quando inaspettatamente si è leggermente piegato e ha fatto questa flatulenza, stando al racconto degli utenti su X. Il video è diventato virale subito e tutti sono rimasti esterrefatti di fronte a quell’episodio.

Grande Fratello Concorrente Flatulenza

A compiere questo gesto è stato Javier, come scritto da alcuni utenti: “Il percorso di Javi al Grande Fratello. Mangia, dorme, flirta e scoreggia“. Una situazione che ha creato molto fastidio nel pubblico del Grande Fratello, rimasto colpito da quell’atteggiamento disturbante.

Ovviamente le immagini sono valutabili da tutti, grazie al filmato che vi abbiamo messo qui sopra. Ma c’è chi è convinto al 100% che si sia trattato di una flatulenza.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure