Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stai zitta, prima la moglie poi i figli”. C’è posta per te, America vuole riabbracciare il papà ma la matrigna non vuole

C’è Posta per Te, la storia di America e il padre Donato: bufera

La puntata di ieri sera, 1° febbraio 2025, di C’è Posta per Te ha regalato al pubblico momenti di intensa emozione e riflessione. Maria De Filippi ha presentato storie toccanti che hanno coinvolto sia persone comuni che ospiti illustri. La serata è iniziata con la partecipazione di Paolo Bonolis, chiamato a sorpresa per una famiglia desiderosa di esprimere gratitudine e affetto. Il conduttore, con la sua consueta ironia e sensibilità, ha saputo regalare sorrisi e momenti di leggerezza, bilanciando le emozioni intense della storia. Successivamente, Al Bano è stato protagonista di un incontro particolare.

>> “Ci nasconde un segreto su Javier”. Helena, cose choc al Grande Fratello: soldi e famiglie di mezzo

Due signore, Giulia e Mariangela, hanno cercato di ristabilire un contatto con il celebre cantante dopo oltre cinquant’anni. Tuttavia, l’artista ha negato di conoscerle, affermando: “Sono balle, che ho fatto di male?”. Questo episodio ha suscitato dibattiti e riflessioni sia in studio che tra il pubblico a casa. Una delle storie più discusse della serata è stata quella di America, una giovane donna che ha cercato di ristabilire un rapporto con suo padre Donato dopo sette anni di silenzio. America ha raccontato di aver perso il contatto con il padre a causa della nuova moglie di lui, Mariella, che avrebbe ostacolato la loro relazione.

C’è Posta per Te, la storia di America e il padre Donato: bufera


C’è Posta per Te, la storia di America e il padre Donato: bufera

La giovane ha espresso il suo desiderio di riavvicinarsi al padre, sottolineando quanto le mancasse la figura paterna nella sua vita. Donato, dal canto suo, ha spiegato di essersi allontanato dalla figlia a causa di incomprensioni e tensioni familiari. Ha ammesso di aver commesso degli errori, ma ha anche evidenziato le difficoltà nel gestire le dinamiche familiari dopo la separazione dalla madre di America. Mariella, la nuova compagna di Donato, è stata accusata da America di aver contribuito all’allontanamento: “America dice tante bugie!”.

C’è Posta per Te, la storia di America e il padre Donato: bufera

E ancora: “Devi dire la verità perché sei davanti al pubblico italiano. Tu hai raccontato molte bugie a Maria De Filippi. Le fedi ad esempio le ho regalate io ad America, questa dice falsità. Tu sei la figlia? E io sono a moglie, bella! Ma come ti permetti, stai al tuo posto. Io sono la moglie e tu ti metti nel mezzo. Il rispetto me lo devi dare. Tu sei bugiarda e anche una grande arrogante”. America allora: “Non è vero quello che dice lei! Le fedi me le ha regalate mio padre e ha anche aggiunto ‘non dite nulla a Mirella’. Tu sei la moglie, ma io sono la figlia”.

C’è Posta per Te, la storia di America e il padre Donato: bufera

Dice quindi: “Ma come fai ad essere gelosa di un padre e una figlia?”. Poi arriva Maria De Filippi a mediare con la sua consueta sensibilità, persino a ridicolizzare l’uomo, ma niente. Il padre di America però dice: “Per me Mirella è al primo posto! Mia figlia ha rischiato di farci separare. Si intrometteva. Quando dicevo che volevo fare viaggi con Mirella, mia figlia dava i suoi pareri e lanciava frecciatine, non va bene“. Donato decide di andarsene e lasciare la busta chiusa: “Mi hai ferito, la mia ferita è profonda e lunga, non è facile. Sono rimasto deluso, devi rispettare mia moglie. Maria io voglio chiudere“. Roba fa pazzi.

Leggi anche: “Iago in confessionale”. Chiamato dal Grande Fratello, ne esce male: cosa gli hanno detto di fare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure