Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angela trovata morta nel suo letto. Il marito torna a casa dopo il lavoro e fa la scoperta choc

  • Italia
Angela Morta

Un vero e proprio dramma ha sconvolto un’intera famiglia. Angela, giovane mamma di una figlia di appena 10 mesi, è stata trovata morta nel suo letto dal marito. Il coniuge ha fatto la terribile scoperta una volta tornato a casa dopo una giornata lavorativa. Ha rinvenuto la sua amata, che aveva 26 anni, priva di sensi e ha chiamato immediatamente i soccorritori del 118.

Quando i sanitari sono giunti nell’abitazione della coppia, purtroppo per Angela non c’era già più niente da fare. Era già morta improvvisamente, senza che ci fossero state avvisaglie. Inevitabilmente sotto choc il marito Nicola, che mai avrebbe immaginato un epilogo simile. Sul luogo è sopraggiunto anche il magistrato di turno, che ha preso la decisione di far porre sotto sequestro il corpo.

Leggi anche: Laura trovata morta in casa dalla figlia di 8 anni. L’allarme ai vicini, poi la tragica scoperta

Angela Morta


Angela trovata morta nel letto dal marito: aveva 26 anni

La tragedia è avvenuta in provincia di Caserta, nel paese di Ruviano, dove viveva la povera Angela Raviele, morta troppo presto. Come riferito dai siti locali tra cui Paese News che è stato anche il primo a postare la foto della donna, non ci sarebbero segni di violenza sul corpo della giovane mamma, dunque a stroncarla potrebbe essere stato un malore. La 26enne era nata a Piedimonte Matese e aveva un’attività commerciale proprio col marito.

Angela Morta

Serviranno accertamenti medici per capire cosa le sia successo, ma Angela sarebbe deceduta per un infarto improvviso. L’intero comune casertano è sotto choc per questa perdita assurda. Non si hanno ancora informazioni sulla data dei funerali, che dovrebbe essere decisa dopo l’autopsia e quindi l’autorizzazione della magistratura.

Un dolore enorme per tutti, ma soprattutto per il marito di Angela, che ora dovrà crescere da solo la loro bimba di nemmeno un anno di vita.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure