Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia sulla strada, 15enne muore mentre va a scuola: investita da bus sulle strisce pedonali

  • Italia
15enne uccisa da un autobus a Cremona: andava a scuola

Tragedia nella mattinata di venerdì 31 gennaio, dove un grave incidente ha scosso la città. Una ragazza di soli 15 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un autobus extraurbano mentre si recava a scuola. L’impatto è avvenuto poco prima delle 8 a Cremona, in via Dante, all’altezza di un semaforo pedonale.

>> Incidente in autostrada dopo un sorpasso: schianto e soccorsi per ore, chilometri di fila

Stando alle prime ricostruzioni, la giovane avrebbe attraversato sulle strisce pedonali non accorgendosi del rosso, proprio mentre il mezzo sopraggiungeva. Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, ma per la giovane studentessa non c’è stato nulla da fare.

15enne uccisa da un autobus a Cremona: andava a scuola


15enne uccisa da un autobus a Cremona: andava a scuola

Il conducente dell’autobus, sconvolto per l’accaduto, ha accusato un malore ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Gli studenti a bordo del mezzo sono stati immediatamente evacuati e ascoltati dagli inquirenti per cercare di ricostruire la dinamica del drammatico evento.

15enne uccisa da un autobus a Cremona: andava a scuola

L’autobus è stato posto sotto sequestro per consentire i rilievi e le indagini in corso. Saranno decisive le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente.

Intanto, l’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico cittadino, che è rimasto bloccato per diverse ore, causando notevoli disagi alla circolazione. L’intera comunità si stringe nel dolore per questa tragica perdita, mentre si attendono ulteriori sviluppi sulle indagini in corso.

>> “Addio, angelo”. Gregorio morto a 16 anni, prima la malattia poi il tragico incidente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure