Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Spettacolo disgustoso”. Grande Fratello, tra loro finisce malissimo. Urla e offese a non finire: “Va”, “Cog”

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato fuori controllo: adesso sono tanti suoi social a chiedere la sua eliminazione. Dopo le brutte parole contro Helena, Lorenzo si è ripetuto litigando pesantemente con Tommaso e Iago. “Sai che Bernardo mi ha mancato di rispetto l’ultima volta? Non lo sai, eh? E allora lo sai che la prossima volta prima di parlare dovresti pensarci?”, ha detto Lorenzo.

>>“Lui, ecco chi è davvero”. Grande Fratello, Iago non perdona e scoppia il caos: volano accuse e brutte parole

Ripreso immediatamente da Tommaso che li ha però ricordato che quando è uscito Luca Calvani il saluto non è mancato. Lorenzo è andato in palese difficoltà: “Ma sai dov’ero? E mi vuoi bene? E mi vuoi bene? Vaffanclo”. A quel punto è intervenuto Iago: “Vaffa non si può dire in questa casa”. E Lorenzo ha perso la testa: “Stai zitto creino, vaffanclo cog**ne!”.

Grande Fratello duro confronto tra Lorenzo e Iago


Grande Fratello, duro confronto tra Lorenzo e Iago

Sulla questione è intervenuto Emanuele Fiori: “Lorenzo ha un atteggiamento provocatorio più di Helena, lui fa sempre commenti inutili, e si meraviglia se succede tutto questo!? Lui non può fare la vittima perché è il primo a provocare. Se questo che ha fatto stasera lo avesse fatto Helena sarebbe successo un casino”.

Grande Fratello duro confronto tra Lorenzo e Iago

I commenti sui social si sprecano: “Lorenzo è completamente fuori di testa manda a fare in culo Tommaso con il suo atteggiamento da bullo e poi da del cretino ripetutamente a Jago! Poi dicono sia Helena a creare malumori io non capisco perché lo coprono ancora!!”. E altri sono ancora più pesanti. “Scusate Elena per un po’ d’acqua crocifissa e sto maleducato che sbraita contro tutti lanciando sedie e dicendo “stai zitto” alle persone si becca lodi ed applausi in puntata???”.

Grande Fratello duro confronto tra Lorenzo e Iago

E ancora: “Ste due merdacce di Lorenzo è Shaila. E Signorini lo elogia pure definendolo “grande giocatore” ma de che? Arrogante bugiardo bullo”. Per Lorenzo il tempo nella Casa potrebbe essere agli sgoccioli.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure