Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aiuto, aiuto”. Paura Pomeriggio Cinque, troupe aggredita in strada: arrivano i carabinieri

Pomeriggio cinque aggredita troupe

Paura per una troupe di Pomeriggio 5 aggredita a Vergato, nel bolognese. A raccontare cosa è successo è la Gazzetta di Parma che racconta come: “Una troupe di Mediaset è stata aggredita nel Bolognese. Pomeriggio Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Myrta Merlino, mostra la violenta reazione di un uomo, sospettato come presunto responsabile di atti di stalking nei confronti di Giovanna De Felice”.

>>“Ah, quindi è lui”. Chi è l’uomo che Fabrizio Corona chiama “tortino”: il ‘rivale’ di Fedez, ex fidanzato di Angelica Montini

“Parrucchiera 44enne che, dopo essersi trasferita da Bologna a Vergato, da tempo viene perseguitata da una persona misteriosa, che le ha già danneggiato casa diverse volte. La donna, che da aprile 2024 vive nel terrore, è intervenuta ieri ai microfoni della trasmissione per raccontare la sua vicenda”.

Pomeriggio cinque aggredita troupe


Pomeriggio Cinque, troupe aggredita a Vergato

“Dopo la diretta, l’inviata Ilaria Dalle Palle ha intercettato l’uomo che, come mostrano le immagini, ha aggredito la troupe, sia verbalmente che fisicamente. Dopo l’aggressione i carabinieri sono intervenuti per attivare per la 44enne il “codice rosso”. Particolarmente forti le immagini in cui si sente la giornalista dire: “No, hey! Tu non devi attaccare! Hey, aiuto! Aiuto! Lascia il microfono…Non spintonare…”.

Pomeriggio cinque aggredita troupe

E poi raccontare: “Siamo appena stati aggrediti e abbiamo quindi chiamato i carabinieri per denunciare il tutto”. Dopo il video è arrivato anche il commento di Myrta Merlino: “Le avete viste queste immagini folli, violento. Tutto è successo ieri pomeriggio dopo la nostra diretta a Vergato in provincia di Bologna”.

Pomeriggio cinque aggredita troupe

Sui social sono stati tantissimi i commenti, la stragrande maggioranza è solidale con Myrta Merlino e la sua troupe colpevoli di fare solo onestamente il loro lavoro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure