Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei a mio marito…”. La vip tira in ballo Noemi Bocchi in diretta tv: “È successo a una festa”

arianna david racconto noemi bocchi

Arianna David e il racconto su Noemi Bocchi. In questi giorni ha fatto discutere la lettera che la compagna di Francesco Totti ha condiviso sui social all’indirizzo di una misteriosa donna. In tanti hanno pensato che la destinataria fosse Ilary Blasi che recentemente aveva parlato dei tradimenti da parte dell’ex.

Nella lettera Noemi Bocchi invita la donna a non parlare male degli altri, a perdonare, a far entrare la felicità nella sua vita. Ora, proprio sulla fidanzata di Francesco Totti, l’opinionista tv ed ex miss Italia Arianna David ha raccontato un aneddoto che sicuramente farà discutere. Arianna ha incontrato Noemi ad una festa…

Leggi anche: “Cara donna…”. Noemi Bocchi e Ilary Blasi, la lettera che spiazza tutti: “Ora devi fare una cosa”

arianna david racconto noemi bocchi


Arianna David e il racconto su Noemi Bocchi

Durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque Arianna David ha raccontato quanto avvenuto con Noemi Bocchi. L’ex miss Italia si trovava ad una festa con il marito David Liccioli quando ha incontrato Noemi e Francesco Totti: “Io li ho incontrati a una festa di compleanno, loro due, e mi è dispiaciuto che lei guardasse mio marito in maniera molto animata“.

arianna david racconto noemi bocchi

Arianna David ha anche aggiunto di non essersi preoccupata: “Non mi sono preoccupata perché conosco mio marito, però lei ha Francesco e si guardasse il fidanzato suo“. Sulla vicenda è intervenuta anche Anna Pettinelli, che è sembrata piuttosto scettica sul racconto dell’ex miss Italia.

A quel punto Arianna David ha ribadito: “L’ha guardato, perché io non sono cieca, non sono cieca io e non erano cieche le mie colleghe che erano con me”. Poi ha fatto riferimento al post e alla famosa lettera: “Non mi importa, perché se sposi un bell’uomo è anche bello che te lo guardino. Però poi non facciamo questi post“. All’opinionista è stato chiesto se secondo lei Noemi fosse una ‘cacciatrice’ e lei: “Non lo so se è cacciatrice, però se l’è guardato, buon per lei”.

Totti e Noemi Bocchi, parlano persone vicine alla coppia: “Forse la crisi è nata così”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure