Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiuso in magazzino”. Grande Fratello, scoppia il caso su Tommaso: chi c’era con lui

Grande Fratello Tommaso

Situazione tesa al Grande Fratello a poche ore da una nuova puntata in diretta, programmata per la serata di lunedì 27 gennaio. Signorini dovrà probabilmente fare i conti anche con una grana rappresentata da Tommaso, infatti ci sarebbe stato un litigio col gieffino protagonista. Questo almeno si è capito ascoltando attentamente un racconto fatto da Giglio.

Ma ci sono versioni contrastanti nel pubblico del Grande Fratello, anche perché il litigio di Tommaso sarebbe avvenuto senza che le telecamere potessero inquadrarlo. Si sarebbe chiuso all’interno del magazzino della casa più spiata d’Italia e ci sarebbe stato questo diverbio improvviso.

Leggi anche: “Loro due…”. Luca e Jessica al Grande Fratello, la svolta inaspettata dopo il caos e ora la scoperta

Grande Fratello Tommaso Litigio


Grande Fratello, Tommaso protagonista di un litigio: “Si è chiuso nel magazzino”

E non stanno mancando le polemiche da parte di alcuni utenti che stavano seguendo la diretta H24 del Grande Fratello. Tommaso non è apparso nell’inquadratura della regia, ma è stato possibile sentire cosa abbia detto Giglio, mentre dialogava con Lorenzo e Javier. Anche Spolverato ha confermato che Franchi stesse nel magazzino, poi ci hanno pensato i telespettatori a captare altro.

Grande Fratello Tommaso Litigio

Giglio ha detto: “Tommy deve uscire da quel magazzino, perché deve andare a litigare là?”. Il primo utente su X ha ipotizzato un battibecco con la fidanzata Mariavittoria: “Ahh, quindi al principe Tommaso diamo la stanza privata per litigare con MaVi senza farsi vedere? Senza essere inquadrato?”. Invece un altro è intervenuto, riferendo un’altra possibile verità: “Stava litigando in magazzino con il Grande Fratello“.

Quindi, potrebbe aver avuto una lite con gli autori del Grande Fratello per motivi ancora sconosciuti. Le prossime ore potrebbero essere decisive per capire qualcosa in più su Tommaso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure